
La prima tappa del Sicilia Padel Tour al Roble Centro Sportivo di Catania ha regalato emozioni anche nella categoria femminile, dove a sorprendere tutti sono state le giovanissime Angela Di Grande e Lucia Vinciguerra, protagoniste di un percorso brillante culminato con la vittoria in finale contro la più esperta coppia Egidia Bontà e Graecy Russo.
Il match ha entusiasmato il pubblico presente, terminando con il punteggio di 6-4 / 6-4, al termine di un confronto intenso e giocato con grande grinta da entrambe le squadre. Le due giovani atlete hanno dimostrato sangue freddo e grande intesa nei momenti decisivi, conquistando con merito la tappa catanese.
Al termine della finale, visibilmente emozionate, Angela e Lucia hanno condiviso la loro gioia con il pubblico: “Felici di questa vittoria, dopo una giornata abbastanza stancante”, ha dichiarato Angela Di Grande. “Ci siamo trovate bene in coppia e speriamo di fare bene la prossima volta” ha concluso Luca Vinciguerra.
Anche in campo femminile, il Sicilia Padel Tour ha dimostrato di essere una vetrina perfetta per unire esperienza e gioventù, passione e spirito competitivo. La finale ha acceso l’entusiasmo di tutto il pubblico del Roble, confermando che il movimento padelistico siciliano è in piena crescita.
Per le 2 vincitrici della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Il Sicilia Padel Tour prosegue con la prossima tappa di Caltanissetta. Seguiteci sui nostri canali per scoprire dove si giocherà e chi saranno i nuovi protagonisti!
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.