
La prima tappa del Sicilia Padel Tour si è conclusa con grande entusiasmo al Roble Centro Sportivo di Catania, inaugurando ufficialmente un circuito che promette spettacolo, emozioni e tanto sport in tutta l’isola.
A conquistare la vittoria in questa tappa d’esordio, nella categoria maschile, è stata la coppia formata da Walter Scarpello e Samuele Aretino, protagonisti di una finale combattuta e di altissimo livello contro la coppia composta da Gianluca Basile – storico campione della pallacanestro italiana e testimonial del tour – e Danilo Lo Faro. Il match si è concluso con il punteggio di 4-6 / 6-2 / 6-3, premiando la lucidità e la solidità della coppia vincitrice.
A fine gara, Aretino e Scarpello hanno commentato così il loro successo. “Gli avversari sono stati molto bravi, ci hanno dato molto filo da torcere ed è stata una bella finale” ha dichiarato Aretino. “Questo ci ha garantito la possibilità di vincere la finale e di approdare al Master Finale che si terrà al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA. È stata una giornata positiva, un’ottima organizzazione. Ci siamo trovati molto bene perché vincere in casa è sempre molto gratificante. Abbiamo sentito anche il calore del pubblico, spirito di divertimento ed è stato davvero un bel clima.”
“È stato un onore giocare contro Gianluca e il suo compagno e, ad essere onesto – ha concluso Scarpello – è stato ancora più bello batterlo! Ringrazio il mio compagno e siamo veramente felici perché l’obiettivo era proprio quello di arrivare al Master Finale. Complimenti all’organizzazione, impeccabile come ogni anno…“
Per i 2 vincitori della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Il Sicilia Padel Tour prosegue con la prossima tappa di Caltanissetta. Seguiteci sui nostri canali per scoprire dove si giocherà e chi saranno i nuovi protagonisti!
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.