
La tappa femminile del Sicilia Padel Tour al Kalat Country Club di Caltanissetta si è conclusa con la brillante vittoria della coppia Giulia Gambino e Giulia Lupo, protagoniste di una finale impeccabile che le ha viste dominare sotto ogni punto di vista. Le due atlete hanno messo in mostra una sintonia straordinaria, alternando colpi precisi a difese solide e ripartenze fulminee. La loro determinazione e capacità di gestire i momenti chiave si sono rivelate decisive, non hanno lasciato spazio alle avversarie, imponendosi con un gioco lucido e aggressivo che ha entusiasmato il pubblico presente. Il match si è chiuso in due set (6-0/6-1), suggellando una prestazione da incorniciare e confermando il loro ruolo da protagoniste assolute nel circuito.
A fine gara, Gambino e Lupo hanno commentato così il loro successo. “È andata benissimo, ci siamo divertite” ha dichiarato Gambino. “Ringraziamo le avversarie, sono state brave e gli facciamo i complimenti”. “La tappa è stata molto divertente – ha concluso Lupo – e siamo carichissime per giocarci il Master al Mangia’s…“
Per le 2 vincitrici della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Il Kalat Country Club si conferma ancora una volta cornice perfetta per eventi di alto livello, grazie all’organizzazione impeccabile, alla qualità delle strutture e all’ospitalità del pubblico nisseno.
Prossima fermata: nuovi campi, nuove sfide, stesso entusiasmo. Il Sicilia Padel Tour continua con la tappa di Siracusa!
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.