DOMANDE FREQUENTI

Il Sicilia Padel Tour è un circuito amatoriale di 9 tappe più un Master Finale, che si svolge nelle nove città siciliane (Catania, Messina, Agrigento, Siracusa, Caltanissetta, Ragusa, Trapani, Enna, Palermo).
La tappa dura una sola giornata, su un minimo di tre campi, a partire dalle ore 9:00, sino al termine delle gare.
Sono previste due categorie: doppio maschile e doppio femminile.

L’iscrizione è aperta a tutti i giocatori regionali e nazionali. Possono partecipare tutti gli amatori e i giocatori che, nel giorno della data della tappa, risultano con classifica pari a quarta o quinta fascia (pena l’eliminazione della coppia).

Tramite l’app Wansport. Scaricala e iscriviti!

Dal 6 aprile al 14 giugno, nelle 9 città siciliane (il calendario su questa pagina).

Bisogna vincere una tappa! Soltanto i vincitori delle 9 tappe avranno accesso diretto al Master Finale.

Il costo di iscrizione, per ogni singolo giocatore, è di € 30,00 (Sicilia Padel Tour destinerà una quota delle iscrizioni all’Associazione “Musetti Randagi”. Le iscrizioni si chiudono il giorno prima della tappa, alle ore 18.

A tutti gli iscritti verrà consegnato un Welcome Pack contenente la maglia tecnica ufficiale e lo zainetto Sicilia Padel Tour, forniti dall’organizzazione.

È possibile iscriversi ad una o più tappe. Anzi, partecipare a più tappe aumenta la probabilità di aggiudicarsi la qualificazione al Master Finale.

I premi per i vincitori saranno offerti dagli sponsor e dai partner del Sicilia Padel Tour e resi noti tempo prima dell’inizio della manifestazione.
I vincitori della tappa (categoria maschile e femminile) avranno accesso diretto al Master Finale.

Sabato 5 luglio 2025, presso il Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca (sarà possibile usufruire di un pacchetto week-end a un prezzo riservato, dal 4 al 6 luglio).

Ciascun vincitore del Master Finale vincerà un soggiorno di 2 notti per 2 persone in un resort siciliano Mangia’s a scelta.

RESTIAMO IN CONTATTO

Per qualunque informazione o collaborazione non esitare a contattarci