
Grinta, tecnica e grande affiatamento: sono questi gli ingredienti che hanno portato Sergio La Ferla e Giorgio Pappalardo alla vittoria nella categoria maschile della tappa di Siracusa del Sicilia Padel Tour, ospitata dall’accogliente Padel Zone.
I due atleti hanno impressionato fin dalle prime fasi del torneo, mettendo in campo solidità mentale e colpi spettacolari. Dopo un percorso netto, hanno affrontato una finale combattuta, dove sono riusciti a imporsi grazie a una strategia lucida e a un’intesa perfetta nei momenti decisivi, contro la coppia formata da Arturo Troia e Giorgio Consolino, con un 6-3, 6-2.
Con questo successo, La Ferla e Pappalardo si confermano tra le coppie più in forma del circuito, lasciando il segno in una tappa che ha offerto grande spettacolo.
A fine gara, La Ferla e Pappalardo hanno commentato così il loro successo. “È andata bene, bellissima organizzazione del Sicilia Padel Tour e bellissimo circolo” ha dichiarato La Ferla. “Ci vediamo il 5 luglio per il Master”. “È stata una bella partita, oggi una bellissima giornata, ci siamo divertiti e ringraziamo tutti per l’organizzazione e per il tifo” – ha concluso Pappalardo.
Per i 2 vincitori della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Un ringraziamento speciale va al Padel Zone, che ha accolto atleti e spettatori con professionalità e passione, confermandosi una delle location più attrezzate e accoglienti del circuito siciliano.
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti:
Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.
Prossima tappa: PALERMO, 3 maggio, Trinakria Padel.