
È la coppia Sonia Natale-Sabrina Magliocco ad aggiudicarsi con autorità la tappa di Siracusa del Sicilia Padel Tour, disputata nella suggestiva cornice del Padel Zone. Un girone combattuto, ricco di match spettacolari, che ha visto le due protagoniste imporsi con grinta e determinazione.
Fin dalle prime partite, Natale e Magliocco hanno dimostrato un’intesa perfetta e una forma smagliante, superando ogni ostacolo con solidità tattica e grande affiatamento. In finale hanno confermato il loro valore, chiudendo l’incontro decisivo con una prestazione impeccabile che ha infiammato il pubblico presente, battendo la coppia sfidante catanese composta da Benedetta Gambera-Sonia Dambra, con un 7-5, 6-3.
A fine gara, Natale e Magliocco hanno commentato così il loro successo. “È andata benissimo, anche grazie alla mia compagna” ha dichiarato Natale. “Benedetta e Sonia sono sempre delle avversarie temute, giocano molto bene, ma alla fine il nostro gioco ha fatto la differenza”. “È stata una bellissima giornata all’insegna dello sport, grazie a tutti i partner e all’organizzazione Sicilia Padel Tour – ha concluso Gambino– non vediamo l’ora di giocarci il Master al Mangia’s…“
Per le 2 vincitrici della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Un ringraziamento speciale va al Padel Zone, che ha accolto atleti e spettatori con professionalità e passione, confermandosi una delle location più attrezzate e accoglienti del circuito siciliano.
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti:
Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.
Prossima tappa: PALERMO, 3 maggio, Trinakria Padel.