Scarpello-Aretino Sicilia Padel Tour 2025 Catania

La prima tappa del Sicilia Padel Tour si è conclusa con grande entusiasmo al Roble Centro Sportivo di Catania, inaugurando ufficialmente un circuito che promette spettacolo, emozioni e tanto sport in tutta l’isola.

A conquistare la vittoria in questa tappa d’esordio, nella categoria maschile, è stata la coppia formata da Walter Scarpello e Samuele Aretino, protagonisti di una finale combattuta e di altissimo livello contro la coppia composta da Gianluca Basile – storico campione della pallacanestro italiana e testimonial del tour – e Danilo Lo Faro. Il match si è concluso con il punteggio di 4-6 / 6-2 / 6-3, premiando la lucidità e la solidità della coppia vincitrice.

A fine gara, Aretino e Scarpello hanno commentato così il loro successo. “Gli avversari sono stati molto bravi, ci hanno dato molto filo da torcere ed è stata una bella finale” ha dichiarato Aretino. “Questo ci ha garantito la possibilità di vincere la finale e di approdare al Master Finale che si terrà al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA. È stata una giornata positiva, un’ottima organizzazione. Ci siamo trovati molto bene perché vincere in casa è sempre molto gratificante. Abbiamo sentito anche il calore del pubblico, spirito di divertimento ed è stato davvero un bel clima.”

È stato un onore giocare contro Gianluca e il suo compagno e, ad essere onesto – ha concluso Scarpello è stato ancora più bello batterlo! Ringrazio il mio compagno e siamo veramente felici perché l’obiettivo era proprio quello di arrivare al Master Finale. Complimenti all’organizzazione, impeccabile come ogni anno…

Per i 2 vincitori della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.

Il Sicilia Padel Tour prosegue con la prossima tappa di Caltanissetta. Seguiteci sui nostri canali per scoprire dove si giocherà e chi saranno i nuovi protagonisti!

Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour 2025

Articoli recenti